Procedura di restituzione

In caso di prodotti consegnati erroneamente, è necessario contattare il nostro reparto vendite il più presto possibile utilizzando il modulo sottostante o tramite il numero di telefono 085-2736575. Per inciso, non è possibile restituire prodotti ordinati in modo errato.

Procedura per prodotti consegnati erroneamente:

  • Un ordine consegnato deve essere controllato immediatamente al ricevimento.
  • Con la presente il cliente deve verificare se la merce consegnata è conforme all'accordo:       
    - Sono stati consegnati i prodotti giusti?          
    - È stata consegnata la quantità corretta?          
    - C'è qualche danno visibile (di trasporto)?          
    - I prodotti forniti soddisfano i requisiti che possono essere impostati per l'uso normale e / o per scopi commerciali.
  • Difetti visibili o carenze devono essere segnalati dal cliente direttamente sulla bolla di consegna, sulla fattura e / o sul documento di trasporto.
  • I difetti non visibili devono essere segnalati dal cliente a ESTG entro tre giorni lavorativi dalla consegna utilizzando il modulo sottostante.
  • Una consegna errata che viene segnalata dopo tre giorni lavorativi non verrà più elaborata.
  • Il reso di un prodotto è possibile solo se il prodotto è in una confezione chiusa e originale e non viene utilizzato o danneggiato.
  • Se i prodotti sono stati consegnati in modo errato, ESTG è responsabile per il ritiro del prodotto.

Vedi anche le Condizioni Generali sul nostro sito, rubrica 8 "Difetti". Clicca qui per le condizioni generali.

Modulo di reso

* Campi obbligatori

By submitting this form you agree to the processing of your data.