Accedi o registrati per guadagnare punti!

APSystems

aps logo

Il microinverter più intelligente sul mercato oggi - e domani.

Una notevole innovazione mantiene i microinverter APsystems in testa alla concorrenza e mette più energia ed efficienza nel vostro impianto solare. APsystems offre una tecnologia solare avanzata dove il mondo ne ha più bisogno: ovunque.

APsystems offre una tecnologia avanzata e potente di microinverter solare per sistemi residenziali e commerciali. La soluzione a microinverter APsystems combina un'inversione di potenza ad alta efficienza con un monitoraggio di facile utilizzo per offrirvi energia affidabile e sostenibile. La nostra architettura di sistema brevettata aumenta la raccolta solare e garantisce il massimo rendimento per gli impianti fotovoltaici, e il nostro forte impegno nella ricerca e sviluppo continua a portare sul mercato nuove tecnologie e prodotti.

 

POTENTE - APsystems La tecnologia a microinverter massimizza la produzione di energia per ogni modulo del campo fotovoltaico, aumentando l'efficienza del sistema fino al 20% rispetto ai sistemi convenzionali a "stringa".

SMART - In combinazione con APsystems Communicator e APsystems Monitor, il microinverter APsystems consente di monitorare le prestazioni di ciascun modulo del proprio impianto fotovoltaico attraverso qualsiasi dispositivo abilitato al web.

COST EFFICACTIVE - Un singolo microinverter APsystems YC500 gestisce due moduli FV, riducendo significativamente i costi di installazione e di bilanciamento del sistema. La nostra quarta generazione YC1000  gestisce 3 o 4 moduli per unità, consentendo l'utilizzo del solare commerciale trifase su larga scala ad un prezzo senza precedenti.

SICURO - I microinverter APsystems si collegano direttamente al modulo DC a bassa tensione, garantendo la sicurezza dei proprietari di abitazioni ed eliminando la possibilità di incendi ad "arco" ad alta tensione. Tutti i prodotti APsystems sono sottoposti a rigorosi test di fabbrica, valutazione e monitoraggio sul campo e sono costruiti per una durata di progettazione di 25 anni

Oggetti 1 a 16 di 24 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
Imposta ordine discendente

Oggetti 1 a 16 di 24 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
Imposta ordine discendente