Accedi o registrati per guadagnare punti!
TRIO-5.8-TL-OUTD-S-400
  • ABB TRIO-5.8-TL-OUTD-S Frontview
  • ABB TRIO-5.8-TL-OUTD-S
  • ABB TRIO-5.8-TL-OUTD-S Connectors
  • ABB TRIO-5.8-TL-OUTD-S Wall bracket

TRIO-5.8-TL-OUTD-S-400

SKU: 3M97990S005A

Gli inverter trifase residenziali 5.8 kW sono molto performanti, facili da usare e installare. Inoltre, dispongono di monitoraggio e controllo integrati. Con il loro 98% di efficienza di picco e ampio intervallo di tensione in ingresso,....

Contatti: +39(0)11 315 74 49 / sales@estg.eu
Leadtime supplier (28 giorni)

Le caratteristiche

ProduttoreABB
Numero di articolo3M97990S005A
TipologiaTrifase
Garanzia5 anni
Paese Di ProduzioneItalië
Potenza nominale AC5800 W
Numero di MPPT1
WiFiEscluso
Scarica la scheda tecnica

Descrizione

Gli inverter trifase residenziali 5.8 kW sono molto performanti, facili da usare e installare. Inoltre, dispongono di monitoraggio e controllo integrati. Con il loro 98% di efficienza di picco e ampio intervallo di tensione in ingresso, questi inverter sono una scelta ottimale anche per flessibilità di installazione e produzione energetica.

Questa categoria della famiglia TRIO è piccola, leggera e progettata in maniera intelligente. La topologia utilizzata negli inverter TRIO è stata studiata per garantire un’elevata efficienza di conversione su un ampio range di tensione di ingresso, consentendo una flessibilità nell’installazione per massimizzare la produzione energetica. Opzioni integrate quali il datalogger, le funzionalità smart grid e l’update del firmware in remoto rendono questi prodotti compatti di facile installazione e manutenzione, anche grazie all’elegante sistema frontale di apertura scorrevole. In breve questi inverter offrono una tecnologia di tipo commerciale a disposizione della scala residenziale.

Questi inverter di nuova generazione possono integrare sia funzioni di controllo di potenza che funzioni di monitoraggio e sensori ambientali, senza bisogno di componenti aggiuntivi esterni. Il monitoraggio dei parametri in locale (con webserver integrato) o in remoto (sul portale Aurora Vision Plant Portfolio Management Platform) può essere gestito attraverso datalogger integrati opzionali sfruttando una connessione Ethernet (VSN700) o Wi-Fi (VSN300).

La copertura esterna con il suo meccanismo di raffreddamento per convezione naturale si qualifica adatta per uso in esterno, con un livello di protezione ambientale IP65 (NEMA 4x). Inoltre, il pannello frontale scorrevole dà accesso alla zona di collegamento e configurazione senza richiedere la rimozione completa del coperchio, garantendo  massima affidabilità e facilità di installazione.

Con sezionatore DC integrato

Scarica la scheda tecnica

Caratteristiche:
- Con sezionatore DC integrato
- Unità di conversione DC/AC con topologia di ponte trifase
- Topologia senza trasformatore
- MPPT singolo
- Curve di efficienza piatte, che assicurano un elevato rendimento su tutti i livelli di erogazione, per prestazioni costanti e stabili per tutta la gamma di tensione di ingresso e potenza di uscita
- Ampio range di tensione di input
- Possibilità di aggiornare l’inverter in remote
- Gestione di potenza reattiva
- Massima affidabilità di raffreddamento attraverso convezione natural
- Involucro esterno adatto ad ogni tipo di condizione ambientale IP65 (NEMA4x)
- Pannello frontale scorrevole per agevolare procedure di installazione e manutenzione
- Disponibile tensione ausiliaria in uscita (24V, 100mA)
- Portale di monitoraggio ABB gratuito incluso durante tutto il periodo di validità della garanzia


Schede di estensione disponibili per datalogger e funzionalità smart grid:
- Opzione scheda di espansione PMU, con ingressi per sensori esterni per il monitoraggio delle condizioni ambientali e RS-485 per il protocollo Modbus (possibilità di connessione wi-fi attraverso il VSN300, non incluso)
- Opzione scheda di espansione Ethernet con web server integrato e capacità di monitoraggio in remoto tramite portale web (Modbus / TCP supportato)